Seleziona una pagina

About

La Polisportiva Nuoto Montefeltro è una società sportiva che opera nel mondo della Sport dal 2007 su tutto il territorio della Comunità Montana Alto e Medio Metauro.
L’obiettivo della Polisportiva è quello di sviluppare un progetto di crescita sportiva, economica e di immagine che possa riportare nel nostro territorio una società sportiva solida e vincente che degnamente la rappresenti. Oltre a questo l’associazione si propone di promuovere il Nuoto, il Triathlon, Mud Runner-OCR e la Preparazione Atletica, come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà. Valorizzazione del brand per una crescente affermazione nel settore dei media come veicolo e testimonial pubblicitario: Progressione nei risultati sportivi – Incremento progressivo del valore sociale della società. L´organizzazione societaria coinvolge molte persone, da genitori, amici a semplici appassionati di questo sport, che contribuiscono a portare avanti l´attività di ogni giorno. Siamo l’unica Polisportiva sul Territorio una delle prime della Regione Marche.
Importante e prestigioso riconoscimento rilasciato dalla Scuola Nuoto Federale della FIN, unico riconoscimento dell’entroterra. Questo marchio è un grande motivo di orgoglio per la Società, a dimostrazione dell´ottimo lavoro fatto in questi anni; oltre ad attivare 3 altre sezioni, che nei prossimi anni porteranno più tesserati, a dimostrazione del fatto che lavoriamo a 360gradi sullo Sviluppo del “Creare Sportivi”. Ad oggi contiamo oltre 1200 tesserati, dai giovanissimi ai meno giovani.

Direttivo:

Presidente: Prof. Mario Lefosse
Consiglieri: Alessandro Tacconi – Giovanni Pistola – Antonio Celeschi – Carmen Spina – Roberta Mancinelli – Silvia Bonaventura – Christian Rosati – Davide Perez.

Tecnici:

Allenatori: Mario Lefosse, Davide Perez, Romanelli Valeria
Istruttori: Mercantini Deborah, Trenta Anna, Pistola Riccardo, Montinaro Alessandra, Cancellieri Michela, Dini Caterina, Geronazzo Riccardo, Pompiglia Federico, Voluti Laura.
Fisioterapista: Donnini Martina.